Lavora con noi


Euroset S.r.l. è costantemente alla ricerca di studenti e giovani professionisti che siano qualificati, motivati e di talento. Se sei interessato ad avviare una collaborazione con noi clicca su Invia candidatura spontanea, compila il form ed allega il tuo CV in formato pdf.
Il nostro team, dopo aver preso visione del tuo curriculum, ti contatterà al più presto per proporti un colloquio conoscitivo.

Posizioni aperte:

Codice Descrizione  
P01 Tirocinio/Apprendistato
Cercasi giovane laureando o neolaureato in ingegneria meccanica, civile, edile, elettronica o architettura per tirocinio formativo della durata di 6 - 12 mesi. Il candidato deve possedere un’elevata padronanza di software di disegno CAD e buone abilità nella modellazione tridimensionale. Sono inoltre richieste qualità quali la capacità di lavoro in team, e buona padronanza della lingua inglese. Viene valutata positivamente l’iscrizione del candidato al piano europeo “Garanzia Giovani”.
Invia candidatura
P02 Cercasi ingegnere in elettrica/elettronica
Cercasi neolaureato o giovane laureato con esperienza di 1/2 anni in ingegneria elettrica/elettronica per possibile inserimento in organico. Il candidato deve possedere una solida base per la progettazione elettrica ed elettronica e saper utilizzare software specifici per la progettazione di impianti elettrici in BT/MT. Viene valutata positivamente la padronanza di software di disegno CAD e la conoscenza di linguaggi di programmazione. Sono inoltre richieste qualità quali la capacità di lavoro in team, e buona padronanza della lingua inglese.
Invia candidatura


Invia candidatura spontanea